Il 18 Aprile il Consiglio dei Ministri si riunirà in Calabria

Secondo quanto è stato anticipato dal premier Giuseppe Conte, dovrebbe essere approvato un decreto per le emergenze della regione.


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Il Premier Giuseppe Conte presieede Cdm in Calabria

E’ fissata per il 18 aprile la programmata riunione del Consiglio dei Ministri in Calabria. E’ quanto si è appreso da fonti di governo. Non si sa ancora dove si terrà la riunione.

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, nelle settimane scorse, aveva annunciato che la riunione si sarebbe tenuta a Gioia Tauro, ma al momento non ci sono conferme in tal senso. Nel corso della riunione, secondo quanto è stato anticipato, dovrebbe essere approvato un decreto per la Calabria. (Ansa)


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER