Petilia Policastro, padre e figlio scomparsi a Pasqua: ricerche

Si tratta di due allevatori, Rosario e Salvatore Manfreda. I familiari non vedendoli rientrare si sono rivolti ai carabinieri che hanno avviato indagini. Nessuna ipotesi esclusa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Allevatori scomparsi a Petilia Policastro, ricerche per Rosario e Salvatore Manfreda
Archivio

Due allevatori, padre e figlio, risultano scomparsi dal giorno di Pasqua a Petilia Policastro, nel crotonese. I due, Rosario e Salvatore Manfreda, rispettivamente di 69 e 34 anni, sono usciti a bordo di un fuoristrada e non hanno più fatto rientro a casa.

Non vedendoli tornare, i familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche. Al momento non è stata trovata neanche la vettura dei due che, secondo quanto si è appreso, sono incensurati.

I carabinieri stanno sentendo i familiari dei due scomparsi per cercare elementi utili a chiarire quanto accaduto. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dagli investigatori.