Aliscafo urta la banchina a Villa San Giovanni, nessun ferito

L'imbarcazione ha riportando danni. Nessuno dei passeggeri a bordo è rimasto contuso. Indagini della Capitaneria di porto per accertare le cause dell'incidente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Aliscafo Princess-of Dubrovnik
Archivio

Nel pomeriggio un aliscafo della Bluferries, la “Princess of Dubrovnik”, partito da Messina, durante la fase di ormeggio nel porto di Villa San Giovanni, ha urtato la banchina, riportando danni allo scafo. Nessuno dei passeggeri ha riportato ferite. Ne dà notizia un comunicato della Prefettura di Reggio Calabria.

“Il prefetto, Michele di Bari – si aggiunge nella nota – ha inviato sul posto i funzionari della Protezione civile della Prefettura. È intervenuto il personale della Capitaneria di porto di Reggio Calabria e di Villa San Giovanni, della Questura, della Polfer e dei carabinieri.

La Bluferries ha garantito che il servizio non sarà interrotto”. Sono in corso accertamenti da parte della Capitaneria di porto per accertare la causa dell’incidente.