Controlli a Reggio, trovate armi, munizioni e droga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Pistole e fucile trovati nel reggino da carabinieri e polizia

Due pistole ed un fucile marca Beretta, con oltre 30 munizioni di vario tipo e calibro, sono stati trovate nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio condotto da oltre 50 uomini della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, nell’ambito del piano nazionale e transnazionale di contrasto alla criminalità, denominato “Focus ‘ndrangheta”.

I controlli sono stati effettuati nell’area del quartiere Ciccarello di Reggio, con posti di controllo nelle principali arterie stradali, perquisizioni veicolari, personali e domiciliari.

Le armi sono state trovate nel sottotetto di una palazzina. Inoltre, in un furgone abbandonato all’esterno della stessa palazzina, sono stati trovati 150 grammi di cocaina suddivisa in parte già in dosi pronte ad essere smerciate nelle piazze di spaccio reggine.