Lutto nel giornalismo, è morto Paolo Pollichieni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
giornalista Paolo Pollichieni
Il giornalista Paolo Pollichieni

Lutto nel giornalismo nazionale e calabrese. È scomparso prematuramente, all’età di 62 anni, il giornalista Paolo Pollichieni,direttore del Corriere della Calabria e dell’agenzia di stampa “Il Velino”.

Il giornalista si è spento lunedì sera, a causa di una grave malattia, nell’ospedale di Padova dove era stato sottoposto ad un delicatissimo intervento.

Le sue condizioni di salute, rese già difficili da patologie pregresse, si erano aggravate negli ultimi giorni. Con Paolo Pollichieni scompare un giornalista di primo livello, capace di leggere, analizzare e anche indirizzare la complessa realtà calabrese.

Lascia un ricordo indelebile in tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato e un patrimonio di professionalità e di rigore in quanti hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco.

“Per tutti noi è una perdita tremenda”, è scritto sul Corriere della Calabria. Anche Secondo Piano News si stringe forte attorno alla famiglia di Paolo.