64 migranti in balia di un temporale a Crotone, Salvini autorizza lo sbarco

I migranti erano arrivati alle 4 del mattino con la motovedetta. Le 64 persone soccorse dalla Croce rossa italiana sono state trasportate al centro di accoglienza di Isola di Capo Rizzuto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
64 migranti in balia di un temporale a Crotone, Salvini autorizza lo sbarco
Archivio

Sessantaquattro migranti sono stati fatti sbarcare al porto di Crotone dopo che dalle prime ore dell’alba erano a bordo di una motovedetta della Guardia Costiera italiana che li aveva soccorsi al largo della Costa calabrese mentre erano su una imbarcazione in balia delle acque e del maltempo che sta imperversando in zona.

In seguito ad un forte temporale ed alle richieste delle forze dell’ordine del posto è stato concesso il permesso di sbarcare dal ministero dell’Interno guidato da Matteo Salvini. A bordo della motovedetta c’erano anche 18 bambini.

I migranti erano arrivati alle 4 del mattino con la motovedetta. Le 64 persone, soccorse dalla Croce rossa italiana, sono state trasportate al centro di accoglienza di Sant’Anna, a Isola di Capo Rizzuto.