Reggio, anziani coniugi trovati morti in casa. “Omicidio-suicidio”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia scientificaDue anziani coniugi, Felice Romeo e Anna Cassalia, rispettivamente di 85 e 76 anni, sono stati trovati morti stamani a Reggio Calabria. Secondo le prime indagini della polizia, si tratterebbe di un caso di omicidio suicidio.

I corpi sono stati trovati riversi per terra all’interno del cortile condominiale dell’abitazione, una villetta a tre piani nel quartiere Gallico Marina. A chiamare gli agenti delle Volanti della Questura è stato uno stretto congiunto della coppia.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo soffriva di disturbi legati all’età. Sul posto stanno lavorando i tecnici della polizia scientifica per accertare l’esatta dinamica dei fatti. La pistola utilizzata era regolarmente detenuta. La coppia non era conosciuta dalle forze di polizia per fatti pregressi.