Come raccontare le eccellenze della Calabria, un evento a Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Le cascate nella Riserva naturale delle Valli Cupe

Arriva a Catanzaro l’evento “Raccontare l’eccellenza. L’informazione Ansa per diffondere il meglio della Calabria in Italia e nel mondo”. L’appuntamento è per oggi nella sala conferenze del Complesso del San Giovanni.

Puntare al meglio che la Calabria esprime: oltre alla bellezza dei luoghi e alla ricchezza della sua storia fatta di arte e di cultura, è capace di proporre di imprenditoria d’avanguardia. Con il direttore Luigi Contu e l’amministratore delegato Stefano De Alessandri, ci saranno il governatore Mario Oliverio, il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto, il sindaco Sergio Abramo ed il presidente di Unioncamere Calabria Klaus Algieri.

Interverranno gli imprenditori Fortunato Amarelli (Amarelli), Sebastiano Caffo (Distilleria F.lli Caffo), Filippo Callipo (Giacinto Callipo conserve), Samuele Furfaro (co-founder Macingo.com), Domenico Menniti (Harmont&Blaine), Floriano Noto (Gruppo Az), Florindo Rubbettino (Rubbettino Editore) e Francesco Tassone (Personal Factory).