Altro grave incidente sulla statale 18, un morto e un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidenteUn altro drammatico incidente oggi sulla statale 18, all’altezza del territorio di Sangineto, in provincia di Cosenza. Una persona è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra un’auto e un autobus.

La vittima è Marco Aloe, 48 anni, di Bonifati. L’autista del bus è stato invece trasportato con l’elisoccorso nell’ospedale di Cosenza. Feriti in maniera lieve anche due dei passeggeri dell’autobus, che sono stati trasferiti nell’ospedale di Cetraro.

Oltre ai sanitari, sul posto le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica e le squadre Anas per la gestione della viabilità. La circolazione è rimasta temporaneamente bloccata per i veicoli pesanti, mentre i veicoli leggeri sono stati deviati sulla viabilità locale.