Confiscati beni a condannato per associazione mafiosa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

 Beni immobili e prodotti finanziari per un valore di circa 250 mila euro sono stati confiscati dai Carabinieri di Reggio Calabria a Rocco Carbone, 52enne, palmese ma residente nel mantovano, in esecuzione di un decreto emesso dal tribunale della città dello Stretto.

Le risultanze investigative prodotte dal nucleo investigativo dell’Arma derivano dalla condanna in primo grado a 6 anni di reclusione nel 2013 e passata definitiva nel 2015 nel quale l’uomo è stato condannato per associazione di stampo mafioso.

Nella circostanza sono stati confiscati due terreni agricoli siti nel comune di Seminara e prodotti postali.