Statale 106, interrogazione di Salvini al ministro De Micheli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Fabio Pugliese con Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è il primo firmatario di una interrogazione al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli sulle condizioni della statale 106 jonica. Nell’atto ispettivo il senatore chiede al ministro “di indicare i tempi previsti per lo sblocco dell’approvazione del progetto esecutivo dei lavori della 2^ tratta dal km 18+863 della Statale 106 “Jonica”, tristemente nota come “strada della morte”.

“Si tratta di un’opera che la Calabria attende da 20 anni non più procrastinabile. In questa strada hanno perso la vita più di 700 persone. Ci auguriamo che il ministro De Micheli agisca in fretta prima che aumentino le vittime”.

L’impegno di Salvini sulla 106 era stato preso durante l’ultima visita che ha fatto in Calabria a settembre. In quella due giorni l’ex vicepremier ebbe un incontro con Fabio Pugliese, presidente dell’associazione “Basta vittime sulla statale 106”.