
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Personale della Squadra mobile di Vibo Valentia, al termine di una perquisizione a Gerocarne, ha arrestato Antonio Campisi, di 28 anni, e Giuseppe Muzzupappa, di 35, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione abusiva di arma clandestina con relativo munizionamento.
Gli agenti, entrando nell’abitazione, hanno visto i due affacciarsi repentinamente dalla finestra e lanciare un oggetto in un fiume. Una volta recuperato si è rivelato essere una pistola con matricola abrasa calibro 7.65, con relativo munizionamento e colpo in canna.
Nel corso della perquisizione sono stati poi trovati 30 mila euro in contanti, un giubbotto antiproiettile ed un passamontagna. Uno dei due, poi, è stato trovato in possesso di un documento falso. Gli investigatori hanno anche accertato che i due avevano in uso un’autovettura blindata munita di sirena.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER