Presentato in Calabria il Calendario 2020 dell’Arma dei Carabinieri

Carlomagno Jeep Compass Sett. 2020 Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb
Un momento della presentazione del Calendario dell’Arma 2020

(ANSA) – CATANZARO, 15 NOV – E’ stato presentato in quattro dei cinque Comandi provinciali dei carabinieri della Calabria il Calendario dell’Arma per il 2020. Le caratteristiche e le finalità dell’iniziativa, che si protrae da 87 anni, sono state illustrate ai giornalisti dai Comandanti provinciali di Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo Valentia, i colonnelli Antonio Montanaro, Piero Sutera, Alessandro Colella e Bruno Capace.

I testi del calendario, realizzato in otto lingue e di cui vengono stampate un milione di copie, sono della scrittrice Margaret Mazzantini e le immagini del pittore Mimmo Paladino.

“Motivo dominante dell’edizione 2020 del calendario – scrive in una nota il Comandante generale, Giovanni Nistri – è la sottolineatura della premurosa attenzione che ogni componente dell’Arma pone nei confronti della vulnerabilità, declinata nelle multiformi espressioni offerte dalla realtà quotidiana”.
Sono state presentate anche l’Agenda ed il “planing” 2020. A Reggio Calabria la presentazione si farà la prossima settimana.

Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb