Grave incidente stradale nel Reggino, due morti e 4 feriti

Scontro tra tre auto sulla 106, a Melito Porto Salvo. Vittime marito e moglie. Accertamenti sulle cause del sinistro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Grave incidente stradale nel Reggino, due morti e 4 feritiÈ di due morti e quattro feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto stamattina sulla statale 106, nei pressi di Melito Porto Salvo, nel reggino.

Ad essere coinvolti tre mezzi che per cause in corso di accertamento, si sono scontrati tra loro. Le vittime, a bordo di una Peugeot, sono una coppia di anziani coniugi originaria di Bova. I sanitari intervenuti hanno tentato di rianimare sul posto l’uomo, purtroppo senza successo, mentre la donna è deceduta in ospedale dov’è giunta in condizioni disperate.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre le vittime dalle lamiere. I feriti, che non sarebbero gravi, sono stati trasportati in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica. Il tratto di statale è rimasto chiuso il tempo necessario per consentire i soccorsi e rimuovere i mezzi incidentati.