Regionali, Occhiuto si candida: “Al momento 3 liste. Santelli sleale”

Il sindaco di Cosenza: "Non c'è limite al tradimento e ne sto verificando l'amarezza osservando i comportamenti di tanti che erano intorno a me"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Regionali, Occhiuto si candida: Mario Occhiuto scioglie le riserve e annuncia la candidatura a governatore della Calabria. “Siamo stati trattati molto male. Jole (Santelli) – ha detto Occhiuto – non mi aveva neanche avvisato che avrebbe potuto sostituirsi a me”.

“Anzi, – spiega il sindaco di Cosenza – subito dopo la sua designazione mi ha telefonato per dirmi che potevo considerarmi “libero”. Devo ammettere invece che Berlusconi mi ha difeso sinceramente e tantissimo e credeva in me. Lo stimo e l’ho sempre ammirato. Alla fine ha dovuto scegliere tra me e la Lega e ha scelto la Lega”.

Al momento sono tre le liste che lo sosterranno in contrapposizione a Jole Santelli, suo vicesindaco a Cosenza che si è dimessa a inizio dicembre e ieri è stata designata per Fi, Lega e Fdi.

“E pensare – ha aggiunto Occhiuto – che per più due anni ha condiviso il mio progetto e ha sostenuto che sarei stato l’unica speranza. Non c’è limite al tradimento e ne sto verificando l’amarezza osservando i comportamenti di tanti che erano intorno a me. Ora Jole cosa farà, proporrà il mio programma?”.