Regionali, Nucera ritira la sua candidatura per sostenere Santelli


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM
Giuseppe Nucera

Giuseppe Nucera, l’imprenditore reggino che aveva annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione con la lista “la Calabria che vogliamo”, si ritira per appoggiare la candidata del centrodestra, Jole Santelli alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020.

“L’appello dell’On. Santelli – dichiara – di condividere lo stesso percorso alle prossime elezioni regionali calabresi, in considerazione del fatto che la volontà di imprimere un cambiamento della nostra regione parte da idee e proposte convergenti, ha coinvolto i soci e i dirigenti de ‘La Calabria che vogliamo’ in una riflessione approfondita”.

“In merito alla proposta della candidata della coalizione di centrodestra, tutti insieme – spiega – abbiamo deciso di accettare tale l’invito, e per questa ragione sarò presente lunedi 23 dicembre in occasione della presentazione delle liste e dei simboli dell’On. Santelli”.

“La Calabria che vogliamo” – conclude – intende affrontare questa sfida con gli stessi propositi e obiettivi alla base della nascita del movimento. La Calabria che vogliamo è dentro di noi, liberiamo le nostre energie e creiamo una Calabria Nuova, Pura, Forte”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM