Regionali, Nucera ritira la sua candidatura per sostenere Santelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giuseppe Nucera

Giuseppe Nucera, l’imprenditore reggino che aveva annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione con la lista “la Calabria che vogliamo”, si ritira per appoggiare la candidata del centrodestra, Jole Santelli alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020.

“L’appello dell’On. Santelli – dichiara – di condividere lo stesso percorso alle prossime elezioni regionali calabresi, in considerazione del fatto che la volontà di imprimere un cambiamento della nostra regione parte da idee e proposte convergenti, ha coinvolto i soci e i dirigenti de ‘La Calabria che vogliamo’ in una riflessione approfondita”.

“In merito alla proposta della candidata della coalizione di centrodestra, tutti insieme – spiega – abbiamo deciso di accettare tale l’invito, e per questa ragione sarò presente lunedi 23 dicembre in occasione della presentazione delle liste e dei simboli dell’On. Santelli”.

“La Calabria che vogliamo” – conclude – intende affrontare questa sfida con gli stessi propositi e obiettivi alla base della nascita del movimento. La Calabria che vogliamo è dentro di noi, liberiamo le nostre energie e creiamo una Calabria Nuova, Pura, Forte”.