Aiello (M5s): “Usciamo dalla rete e incontriamoci, possiamo farcela”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“Per la Calabria dovrà essere l’anno del riscatto, della rinascita”. Lo ha detto Francesco Aiello, candidato del M5s alla presidenza della Regione Calabria in un video-messaggio di auguri sui social.

“Usciamo dalla rete – è l’appello di Aiello – , incontriamoci, uniamo le nostre energie, le nostre intelligenze, il nostro entusiasmo. Possiamo farcela: possiamo bonificare la politica, creare occupazione, migliorare la sanità, programmare il futuro della nostra terra da qui ai prossimi 10 anni. Come diceva Gioacchino da Fiore, – conclude il docente – è prossimo l’avvento del Terzo stato, quello della libertà!”

Domenica scorsa Aiello ha incontrato i candidati consiglieri della lista “Calabria civica” e del MoVimento 5 Stelle. Presenti alcuni parlamentari pentastellati, tra cui Parentela e l’eurodeputata Ferrara, nel corso dell’incontro si è parlato di idee, progetti e programmi per le prossime elezioni regionali.

“E’ questo – ha detto Aiello – che ci rende una grande squadra, affiatata, decisa, pronta. Crediamo in un futuro migliore e lo costruiamo. Sarà una Calabria nuova, viva, forte. In crescita”.