Entra nel vivo la campagna per le regionali, la Gelmini a Reggio con Santelli

Il 4 gennaio "cento" domande "senza filtri" per Callipo (Centrosinistra); il candidato civico Tansi nel Cosentino e Aiello (M5s) ha presentato il programma elettorale a Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mariastella Gelmini

Si apre sabato 4 gennaio, a Reggio Calabria, la campagna elettorale del Centrodestra per le elezioni regionali del 26 gennaio. Appuntamento alle 12 presso palazzo Campanella, nella sala Calipari, con la candidata di Forza Italia alla presidenza della Regione, Jole Santelli. Per questa occasione, interverrà la presidente del gruppo parlamentare azzurro alla Camera, Mariastella Gelmini.

Cento domande “senza filtri” per Callipo
“Ci vediamo sabato 4 gennaio a Lamezia Terme. Domande senza filtri. Botta e risposta sul futuro della Calabria. Non ho nulla da nascondere. Vi aspetto: insieme possiamo fare la rivoluzione”. Così il candidato alla Presidenza della Regione, Pippo Callipo, ha annunciato sulla sua pagina Facebook l’incontro “100 domande per Pippo” che si terrà sabato, alle 10,30, al “T Hotel” a Feroleto Antico.

Il candidato civico Carlo Tansi, supportato da tre liste, è stato invece a Pellaro dov’è intervenuto sulla questione dei trasporti. Domani 4 gennaio il candidato alla presidenza incontrerà i cittadini di Bisignano e Torano Castello, nel Cosentino.

Venerdì scorso, il Movimento 5 Stelle e Calabria Civica hanno presentato, a Catanzaro, il programma elettorale della coalizione a sostegno del candidato alla presidenza della Regione, il docente universitario Francesco Aiello. All’iniziativa hanno partecipato, oltre al candidato governatore, il sottosegretario ai Beni culturali, Anna Laura Orrico, il coordinatore della campagna elettorale delle Regionali, il deputato M5S Paolo Parentela, l’europarlamentare Laura Ferrara e altri rappresentanti istituzionali del Movimento 5 Stelle. A chiudere la presentazione, declinando gli aspetti salienti del programma elettorale delle due liste a sostegno di Aiello, è stato lo stesso candidato governatore.