Regionali, Zingaretti sarà a Rende e a Reggio per chiudere la campagna elettorale

Venerdì il segretario nazionale del Pd farà tappa al Consiglio regionale alle 18.30, mentre nel primo pomeriggio all'Università della Calabria per un incontro con il Rettore e gli studenti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Nicola Zingaretti con Pippo Callipo

“Venerdì torna in Calabria il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti che ha deciso di chiudere qui la campagna elettorale”. Lo annuncia il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria, Stefano Graziano.

“Il centrosinistra chiuderà la campagna elettorale a Reggio Calabria. Appuntamento alle 18,30 alla sala Calipari del Consiglio regionale per una grande manifestazione pubblica a sostegno di Pippo Callipo, che in queste settimane ha attraversato tutta la regione conquistando la fiducia di tantissimi calabresi pronti a sposare la nostra rivoluzione”.

Zingaretti prima della tappa di Reggio sarà a Rende all’Università della Calabria per un incontro con il Rettore e gli studenti il cui inizio è previsto alle ore 15,30.