‘Ndrangheta, fermati nelle Marche tre professionisti e un imprenditore calabrese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ros Carabinieri

I carabinieri del Ros stanno eseguendo, nelle province di Ancona, Perugia e Reggio Calabria, un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura distrettuale antimafia di Ancona, nei confronti di tre professionisti marchigiani e di un imprenditore calabrese per i reati di riciclaggio e autoriciclaggio commessi con l’aggravante mafiosa.

Nell’operazione, in codice “Open Fiber” sono contestualmente in corso decine di perquisizioni con l’impiego di oltre 100 carabinieri.

I dettagli del blitz saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà in mattinata presso la procura della Repubblica di Ancona alla presenza del procuratore capo e del vice comandante del Ros dei carabinieri.