Carabinieri, il generale Riccardo Amato comanderà le scuole dell'Arma

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Carabinieri, il generale Riccardo Amato comanderà le scuole dell'Arma
Il Generale dei Carabinieri, Riccardo Amato

Questa mattina, presso il Comando Legione Carabinieri di Catanzaro, il Generale di Corpo d’Armata, Riccardo Amato – Comandante Interregionale “Culqualber” di Messina – alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri Calabria, Generale di Brigata Andrea Rispoli, ha salutato una rappresentanza di militari dell’Arma dei Carabinieri in servizio e in congedo.

Il Generale Riccardo Amato, che è già stato, fra l’altro, Comandante dei Comandi Provinciali di Caserta, Palermo e Roma, nonché della Legione Toscana, si appresta a lasciare l’attuale incarico per assumere quello di Comandante delle Scuole dell’Arma dei Carabinieri.