Carabinieri, il generale Riccardo Amato comanderà le scuole dell'Arma


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Carabinieri, il generale Riccardo Amato comanderà le scuole dell'Arma
Il Generale dei Carabinieri, Riccardo Amato

Questa mattina, presso il Comando Legione Carabinieri di Catanzaro, il Generale di Corpo d’Armata, Riccardo Amato – Comandante Interregionale “Culqualber” di Messina – alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri Calabria, Generale di Brigata Andrea Rispoli, ha salutato una rappresentanza di militari dell’Arma dei Carabinieri in servizio e in congedo.

Il Generale Riccardo Amato, che è già stato, fra l’altro, Comandante dei Comandi Provinciali di Caserta, Palermo e Roma, nonché della Legione Toscana, si appresta a lasciare l’attuale incarico per assumere quello di Comandante delle Scuole dell’Arma dei Carabinieri.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER