Catanzaro, 8 colpi di pistola contro negozio di mobili

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Locri, indagato per omicidio colposo il minore che sparò al padre - CatanzaroCATANZARO – Otto colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la porta di ingresso di un negozio di mobili situato in via Lucrezia della Valle, a Catanzaro.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Catanzaro, che hanno avviato le indagini, la zona risulta videosorvegliata, per questo sono stati acquisiti i filmati delle videocamere.

Sul posto sono stati, inoltre, repertati tutti i bossoli delle munizioni esplose e alcuni frammenti di ogiva su cui saranno avviati gli accertamenti balistici. Al momento non si esclude alcuna ipotesi rispetto al movente. Si indaga a 360 gradi. Non si è esclude che l’episodio sia riconducibile a qualche richiesta di tangenti inevasa. dall’imprenditore.