Orrore a Vallefiorita, agricoltore ucciso e bruciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Orrore a Vallefiorita, agricoltore ucciso e bruciatoVallefiorita (Catanzaro) – Orrore nel Catanzarese dove il proprietario di un terreno agricolo a Vallefiorita è stato ucciso e dato alle fiamme. Il cadavere carbonizzato dell’uomo, è stato trovato dai carabinieri in un terreno agricolo nelle campagne del piccolo centro.

I resti bruciati della persona erano all’interno di un’auto totalmente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Girifalco – guidati dal capitano Silvio Maria Ponzio – che hanno avviato le indagini. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, ma la pista più accreditata sembra essere quella dell’omicidio.

I militari dell’Arma, sono risaliti all’identità (non rivelata) del proprietario attraverso una prima ispezione sull’auto. Si tratterebbe di un uomo di 58 anni, di Vallefiorita, proprietario dello stesso terreno agricolo e di un casolare che sorge nelle vicinanze del luogo del ritrovamento del cadavere.

Bisogna attendere i rilievi dei carabinieri per capirne di più. L’esame autoptico accertare se l’uomo sia stato prima ucciso e quale sia l’arma utilizzata per l’omicidio.