Bomba carta davanti al Caf di Catanzaro Lido. Indagini

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

bomba carta davanti a Caf di Catanzaro LidoCATANZARO  – Una bomba carta è stata trovata stamane davanti alla porta d’ingresso di un Caf a Catanzaro Lido. Il rudimentale ordigno è stato trovato dai dipendenti del patronato sindacale che hanno provveduto a denunciare l’accaduto ai carabinieri.

La bomba carta è stata rimossa dai carabinieri. Sono in corso le indagini sull’accaduto. Il ritrovamento dell’ordigno al Caf a Catanzaro Lido è la terza intimidazione in due giorni compiuta nel quartiere lido di Catanzaro. Nei giorni scorsi alcuni sconosciuti hanno sparato dei colpi di pistola contro la porta d’ingresso di un bar e successivamente contro un’automobile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER