Sellia Marina, morta la donna anziana scomparsa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza - donna morta sellia marinaSELLIA MARINA (CATANZARO) – La donna di 83 anni che si è allontanata ieri dalla sua abitazione a Sellia Marina è stata trovata morta dai vigili del fuoco non molto lontano da dove abitava.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte. La donna, ottantatreenne sofferente di crisi respiratorie, uscita dalla propria abitazione nel primo pomeriggio, non aveva fatto più rientro a casa. I familiari avevano fatto richiesta di soccorso e alle ricerche hanno preso parte oltre ai vigili, i militari della stazione di Sellia marina, sotto la direzione del capitano Gallucci.

I vigili dopo aver rivenuto il corpo senza vita della donna riverso ad un centinaio di metri dalla propria abitazione hanno chiamato i sanitari ma per la donna non c’era più nulla da fare. Secondo quanto di apprende, l’anziana sarebbe morta per cause naturali