Lamezia Terme, muore in ospedale dopo Tso. Famiglia denuncia

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Lamezia Terme, 35enne muore in ospedale. Famiglia denunciaLAMEZIA TERME – Un uomo di 35 anni, F.T. è stato trovato senza vita nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Lamezia, dove era ricoverato da alcuni giorni per essere sottoposto a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio).

Dopo la morte del 35enne, la famiglia ha sporto denuncia e ora sarà l’autopsia predisposta dalla Procura a stabilire le cause del decesso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER