Proiettili al sindaco di Botricello Tommaso Laporta: “Scegli tu…”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
intimidazione a sindaco Botricello Tommaso Laporta
Tommaso Laporta, sindaco di Botricello

BOTRICELLO (CATANZARO) – Ancora una intimidazione ai danni di un amministratore in Clabria. Persone non identificate la scorsa notte hanno nuovamente compiuto un’intimidazione ai danni di Tommaso Laporta, sindaco di Botricello, comune del catanzarese al confine con la provincia di Crotone.

Accanto all’automobile di Laporta, già destinatario nei giorni scorsi di una lettera di minacce, sono stati lasciati due proiettili e una bottiglia contenente benzina. Sulla fiancata della macchina. con uno spray rosso, è stata tracciata inoltre la scritta “scegli tu”.

L’automobile del sindaco Laporta era parcheggiata in un cortile delimitato da un cancello chiuso con un lucchetto.

Il primo cittadino si è presentato ai carabinieri ed ha presentato una nuova denuncia che si è aggiunta a quella per le minacce che aveva subito. Sulla matrice delle intimidazioni non si esclude, al momento, alcuna ipotesi.