Sbanda con l’auto, muore giovane a Capo Suvero di Gizzeria

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Ines Dallasta accoltellata mentre rientra a casa con la figlia, ricercato autoreGIZZERIA – Un giovane di 22 anni, M.R. di Lamezia Terme è morto, nella notte, in un incidente stradale avvenuto in località Capo Suvero a Gizzeria Lido.

Il ventiduenne, che era alla guida di un’auto sulla strada statale lungo la costa tirrenica in direzione di Falerna, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che prima ha impattato contro il guard-rail e poi ha finito la sua corsa contro un muretto in cemento armato.

Soccorso e trasportato in ospedale, il ventiduenne è morto nel corso della notte. Sull’episodio hanno avviato le indagini i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER