Sequestrati 4mila prodotti contraffatti. 20 persone denunciate

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

'Ndrangheta, 23 fermi contro presunti affiliati cosca Mancuso(ANSA) – CATANZARO, 29 SET – Oltre 4 mila prodotti contraffatti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Catanzaro che ha denunciato 20 persone nell’ambito di un’azione di contrasto e prevenzione del fenomeno del commercio abusivo di prodotti taroccati che ha interessato l’intera provincia.

I finanzieri del Comando provinciale del capoluogo hanno attuato numerosi interventi in varie località della provincia allo scopo di evitare l’afflusso di venditori abusivi.

Attraverso l’esecuzione di attività mirate di contrasto, pianificate sulla base di precedenti attività di controllo del territorio, sono stati individuati i luoghi di maggiore presenza di commercianti abusivi che avevano posto in vendita merce taroccata.