Botte alla moglie davanti ai figli piccoli, 42enne allontanato da casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Violenza sulle donneAncora violenza sulle donne dietro le mura domestiche. L’ultimo in ordine, a Lamezia Terme, dove un uomo di 42 anni avrebbe picchiato per lungo tempo la propria moglie, minacciandola anche con una forbice davanti ai figli minori.

Gli agenti del locale commissariato hanno notificato al marito violento un ordine di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla consorte.

Il provvedimento cautelare è stato eseguito su disposizione del gip di Lamezia Terme che ha accolto la richiesta della Procura. La donna, che ha deciso di separarsi e di portare con sé i suoi figli, ha raccontato le vessazioni subite e il fatto di essere stata costretta a provvedere da sola al mantenimento suo e dei figli.

La vittima, ha anche raccontato di avere nascosto le lesioni provocate dalle violenze perpetrate nei suoi confronti dal marito addebitandole, con i familiari, a incidenti domestici. Le indagini condotte dai poliziotti lametini hanno trovato riscontri al quadro delineato dalla donna anche attraverso deposizioni di figli, familiari e amici.