Muore dopo intervento chirurgico, la procura apre un’inchiesta

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tribunale-di-CatanzaroCATANZARO – La Procura della Repubblica di Catanzaro ha avviato un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità per la morte di un 47enne deceduto dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico nella casa di cura Villa Serena.

L’inchiesta è stata avviata dopo che i familiari dell’uomo hanno presentato una denuncia all’autorità giudiziaria. La morte dell’uomo risale alla sera di mercoledì scorso. Il 47enne era da poco uscito dalla sala operatoria dove era stato sottoposto a un intervento ortopedico in artroscopia quando improvvisamente ha avuto un malore.

Nonostante il pronto intervento dei sanitari, l’uomo è deceduto. Le indagini sono state delegate alla Polizia. Sabato prossimo, secondo quanto si è appreso, nel policlinico di Germaneto, sul corpo dell’uomo sarà effettuata l’autopsia.