Incidente frontale sulla 106 a Copanello, un morto e tre feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
 incidente stradale
Incidente stradale (Archivio)

Una donna di 87 anni, Maria Concetta Liveri, è morta in un incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla Statale 106 jonica all’altezza di Copanello di Stalettì (Catanzaro).

Per cause da accertare, due auto, un Suv e una Fiat Punto si sono scontrate frontalmente. La prima era condotta da un uomo, che è rimasto ferito; sulla seconda si trovavano la vittima e altre due donne donne rimaste anch’esse ferite.

Sono in corso accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Soverato per accertare la dinamica dell’incidente mortale. L’anziana vittima, Maria Concetta Liveri, era di Catanzaro.