Carambola di auto nel Catanzarese, feriti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incidente stradaleCATANZARO – Un incidente stradale che ha coinvolto sei automobili è avvenuto martedì mattina sulla statale 280 nella zona di Vena di Maida. Nello scontro ci sono stati alcuni feriti.

Per consentire il soccorso ai medici del 118 ed all’eliambulanza, fatta arrivare sul posto, la strada è stata chiusa con uscita obbligatoria allo svincolo di Vena di Maida in direzione Catanzaro e rientro sulla 280 a Marcellinara.

Nel tratto opposto, in direzione Lamezia, è stato disposto il restringimento della carreggiata su una sola corsia. Sul posto è intervenuto personale della polizia stradale per accertare le cause dell’incidente. Nella zona stava piovendo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER