Slalom Città di Catanzaro, investito un commissario di gara

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Gara autoUn’auto ha investito domenica mattina un commissario di gara della manifestazione automobilistica “Slalom Città di Catanzaro”.

L’uomo, G.C., di 55 anni, é stato portato nell’ospedale del capoluogo calabrese ed è stato subito sottoposto ad intervento chirurgico per fare fronte alle conseguenze di alcune lesioni interne. G.C., anche se le sue condizioni vengono definite gravi e la prognosi è riservata, non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.

La corsa, che era stata organizzata dall’Automobile Club di Catanzaro con la collaborazione del Comune, subito dopo l’incidente, è stata sospesa.