Spari a Catanzaro Lido, 2 arresti tra cui il ferito Francesco Di Bona

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Viale Crotone a Catanzaro Lido dov'è avvenuta la sparatoria in cui è rimasto ferito Spari a Catanzaro Lido, 2 arresti tra cui il ferito Francesco Di Bona
Viale Crotone a Catanzaro Lido dov’è avvenuta la sparatoria in cui è rimasto ferito Spari a Catanzaro Lido, 2 arresti tra cui il ferito Francesco Di Bona (Street view)

Sono state tratte in arresto le due persone coinvolte nella sparatoria avvenuta martedì pomeriggio, in viale Crotone, a Catanzaro Lido. Le indagini, condotte congiuntamente dalla Squadra mobile e dai carabinieri, sotto le direttive del sostituto procuratore della Repubblica Graziella Viscomi, hanno portato all’arresto di Francesco Di Bona, di 50 anni, rimasto ferito, e di Khalid Ezzahraqui, (41), di nazionalità marocchina, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la lite sarebbe avvenuta nei pressi dell’abitazione del cittadino marocchino dove Di Bona si sarebbe presentato armato di pistola. Durante la colluttazione Ezzahraqui sarebbe riuscito a impossessarsi dell’arma impugnata da Di Bona ed a sparare due colpi che hanno raggiunto il rivale agli arti inferiori.

A provocare la lite, secondo quanto hanno riferito fonti investigative, sarebbero stati dissapori personali tra Di Bona e Ezzahraqui, dissidi covati nel tempo e che martedì sono sfociati nella sparatoria.