E’ morto Giuseppe Chiarella, il commissario di gara investito al rally

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

gara catanzaroÈ morto nella tarda serata di mercoledì Giuseppe Chiarella, il giudice di gara investito da un’auto poco prima della partenza della gara automobilistica “Slalom Città di Catanzaro”.

L’uomo, di 55 anni, si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Pugliese da domenica dell’11 dicembre scorso. Chiarella era stato investito mentre stava cercando di far rallentare una vettura, risultata non essere registrata e autorizzata come le altre auto storiche che dovevano sfilare e che avrebbe infranto le regole stabilite dall’organizzazione, prima di tutte quella di procedere a velocità moderata.

Le indagini della polizia di Stato avevano portato al sequestro della vettura e alla segnalazione del conducente all’ autorità giudiziaria per lesioni gravissime. Dopo il decesso di Chiarella l’ipotesi di reato è destinata a mutare in omicidio colposo.