Il neo Questore di Catanzaro Di Ruocco: “Al servizio dei cittadini”


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Il neo Questore di Catanzaro Di Ruocco: "Al servizio dei cittadini"
Il nuovo questore di Catanzaro, Amalia Di Ruocco.

“Siamo a disposizione dei cittadini. Il nostro lavoro è quello di essere al servizio della gente e di capirne le attese anche prima che ce le esprimano.  L’invito che rivolgo ai cittadini, dunque, é di comunicarci le loro problematiche presentando denunce e segnalazioni ed aiutandoci ad intervenire prima che le situazioni incancreniscano e degenerino”.

Lo ha detto il Questore di Catanzaro Amalia Di Ruocco, incontrando per la prima volta i giornalisti dopo il suo recente insediamento. “Bisogna contare sul fatto – ha aggiunto il Questore – che è un momento favorevole per Catanzaro”.

“C’è una presenza di qualità delle forze di Polizia e c’è un Procuratore della Repubblica come il dottor Nicola Gratteri altamente competente e preparato, oltre che profondo conoscitore delle dinamiche criminali. Ci sono tutti i presupposti, dunque, per fare tutti insieme un ottimo lavoro. I cittadini possono contare su una presenza sempre maggiore delle forze di polizia sul territorio che lavoreranno in stretto coordinamento”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER