Pd, Anna Maria Cardamone gestirà fase elettorale di Catanzaro


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Pd, Anna Maria Cardamone gestirà fase elettorale di Catanzaro
Anna Maria Cardamone

Il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno, ha dato mandato ad Anna Maria Cardamone, in qualità di responsabile Enti locali della segreteria regionale, di gestire la fase elettorale di Catanzaro insieme alla direzione cittadina del partito.

Nell’ambito del rilancio del partito in Calabria, inoltre, il segretario Magorno ha annunciato che nei prossimi giorni sarà in Calabria il funzionario nazionale del Pd, Donato Riserbato, per l’apertura della campagna tesseramento nelle federazione di Catanzaro, finalizzata alla celebrazione dei congressi. La campagna di tesseramento prenderà contemporaneamente nelle altre province.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER