‘Ndrangheta, blitz antidroga con 47 arresti. Colpo ai Cerra, Torcasio Gualtieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

auto carabinieri47 arresti, (24 in carcere e 23 ai domiciliari) sono in corso a Lamezia Terme, San Luca, Bari e altre località del territorio nazionale, da parte dei militari del Nucleo Investigativo di Catanzaro, unitamente a quelli della Compagnia di Lamezia Terme, nei confronti di altrettanti affiliati alla cosca ‘ndranghetista “Cerra – Torcasio – Gualtieri” attiva nella piana di Lamezia, considerati responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di stupefacenti con l’aggravante delle finalità mafiose.

L’inchiesta, coordinata dalla procura distrettuale antimafia di Catanzaro, trae origine da un’indagine del Nucleo Investigativo di Catanzaro e della Compagnia di Lamezia Terme ha permesso di documentare l’esistenza di tre piazze di spaccio gestite dalla cosca nonché l’impiego degli illeciti ricavi anche per il sostentamento degli accoliti detenuti e delle relative famiglie.

Tra i destinatari del provvedimento figurano i vertici della consorteria. Tutti i dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11.00 presso la Procura di Catanzaro. SEGUONO DETTAGLI