Aveva droga in casa, un arresto a Chiaravalle Centrale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Arresto dei Carabinieri di CatanzaroI Carabinieri della Stazione di Chiaravalle Centrale (Cz) hanno arrestato in flagranza di reato, Luca Bruno, 29enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari, avendo notato nei giorni scorsi la presenza del giovane all’interno di un immobile sito nel centro storico, hanno effettuato dei prolungati servizi di osservazione al fine di approfondire la vicenda.

L’intuizione dei militari si è rivelata presto positiva. Infatti, improvvisamente, avendo notato Bruno che si stava allontanando per prendere della legna, gli uomini in divisa lo hanno subito bloccato, procedendo alla perquisizione dell’abitazione monitorata.

Le ricerche hanno consentito di rinvenire due barattoli in vetro contenenti, rispettivamente, 10 grammi di cocaina e 25 di marijuana, un bilancino di precisione, una confezione di fialette utilizzate per testare la purezza della cocaina e un cartoncino con all’interno dei semini di cannabis.

Infine, all’interno del portafogli del prevenuto, sono stati rinvenuti 210 euro in banconote di vario taglio, ritenuto presunto provento dell’attività di spaccio.

Il suddetto materiale è stato posto sotto sequestro e verrà inviato al Lass (Laboratorio analisi sostanze stupefacenti) di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito. In data odierna, il Gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.