Vìola obbligo di sorveglianza, arrestato 25enne a Gasperina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Salvo Gregorio Mirarchi arrestato a Gasperina
Salvo Gregorio Mirarchi

I Carabinieri della Compagnia di Soverato hanno arrestato in flagranza di reato, Salvo Gregorio Mirarchi, 25enne di Montepaone, ritenuto responsabile di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

In particolare, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al controllo di soggetti sottoposti amisure limitative della libertà personale, i militari della Stazione di Gasperina hanno sorpreso Mirarchi nei pressi di un esercizio pubblico sito in un’area periferica di quel comune, dove si era recato, a suo dire, per acquistare delle sigarette, disinteressandosi dell’obbligo di permanenza nel comune di residenza imposto dal giudice.

Pertanto, l’uomo, in base alla previsione normativa antimafia, è stato immediatamente bloccato e arrestato.

Nella mattinata odierna, la 1^ sezione penale del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo contestualmente il ripristino della misura di prevenzione.