Lamezia, trovato cadavere di anziana: “Morta da due settimane”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
trovato cadavere donna lamezia
Foto da il lametino.it

Il cadavere di una donna di 83 anni, è stato trovato in un appartamento al secondo piano di un palazzo in via Carducci, nel centro di Lamezia Terme. La donna, che viveva da sola, sarebbe deceduta da circa due settimane.

A chiamare i Vigili del fuoco, che sono intervenuti assieme ai carabinieri, sono stati i vicini di casa insospettiti dal cattivo odore che proveniva dall’appartamento e preoccupati per il fatto che la donna non si vedeva da alcuni giorni.

Sfondata la porta, i vigili hanno trovato il corpo senza vita della donna in avanzato stato di decomposizione. Dai primi accertamenti, la morte potrebbe risalire a 15 giorni fa, forse più.

Sebbene vi siano indagini per stabilire l’esatta causa del decesso, si ritiene che la donna, di origini argentine, sia morta in seguito ad un improvviso malore che non le avrebbe dato il tempo di chiamare i soccorsi. L’anziana era rimasta vedova da poco tempo.