Uno squalo in mare a Roccelletta (Catanzaro)

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
squalo catanzaro
Lo squalo pescato a Roccelletta (Ansa)

Uno squalo di piccole dimensioni si è arenato nelle acque dello Ionio calabrese, a Roccelletta di Borgia, alle porte di Catanzaro.

A scoprire lo squalo sono stati alcuni pescatori che erano presenti dal mattino sulla spiaggia e che, dopo avere individuato la carcassa sono riusciti a portarlo sulla battigia.

Non è chiaro se l’animale era già morto quando è stato individuato dai pescatori. Anche in passato, lungo le spiagge calabresi si sono verificati casi analoghi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER