Lamezia, provoca incidente e scappa. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia municipaleLa Polizia locale di Lamezia Terme ha arrestato un uomo di 62 anni, C.F.A., che aveva provocato un incidente stradale, in cui erano rimaste ferite tre persone, tra cui un bambino di nove anni e si era poi dato alla fuga senza prestare soccorso.

Grazie alle testimonianze raccolte nell’immediatezza ed alle telecamere della videosorveglianza, il personale della Polizia locale è riuscito a rintracciare in breve tempo l’investitore.

L’uomo, tra l’altro, in base agli accertamenti clinici cui è stato sottoposto, aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. C.F.A., su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Lamezia, é stato posto agli arresti domiciliari.