Incendio su un’autobus di linea a Lamezia Terme, illeso l’autista

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L'autobus urbano che ha preso fuoco a Lamezia Terme.
L’autobus urbano che ha preso fuoco a Lamezia Terme. (Ansa)

Un autobus delle linee urbane ha preso fuoco stamani a Lamezia Terme durante una corsa. A bordo del mezzo, che effettua collegamenti tra i quartieri della città, in quel momento non c’erano passeggeri ma solo l’autista che è rimasto incolume. L’ipotesi più probabile è che si sia verificato un corto circuito.

Ad accorgersi delle fiamme e del fumo nero che uscivano dalla parte posteriore dell’autobus dove è collocato il motore è stato proprio il conducente solo a bordo in quel momento che, giunto nelle vicinanze del Commissariato di Polizia, ha bloccato la marcia evitando ulteriori conseguenze.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno spento le fiamme. I vigili urbani hanno attuato delle deviazioni del traffico veicolare per limitare i disagi agli automobilisti.