Elezioni Catanzaro, il M5S ospite de #lacalabriacherema

Carlomagno Jeep Renegade Sett. 2020 Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb
Bianca Laura Granato
(web)

Dopo i dibattiti con Nicola Fiorita, Sergio Abramo e i candidati del progetto Catanzaro 1594, prosegue il calendario degli incontri dell’associazione #lacalabriacherema dedicati alle elezioni amministrative della città di Catanzaro dell’11 giugno.

Il prossimo appuntamento è in programma per mercoledì 3 maggio, alle ore 18.30, presso la sede associativa di Via degli Angioini. Ospite de #lacalabriacherema sarà Bianca Laura Granato, candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle.

Nel corso dell’incontro, così come accaduto nei precedenti appuntamenti, ci si confronterà sul futuro di Catanzaro e sulle proposte de #lacalabriacherema e del Movimento 5 Stelle per il capoluogo di regione.

“L’appuntamento con le urne è sempre più vicino e, di conseguenza, anche il dibattito politico è ormai entrato nel vivo – spiega Daniele Rossi, presidente de #lacalabriacherema –. Due mesi fa abbiamo iniziato i nostri incontri con chi si candida ad amministrare la città di Catanzaro e, dopo una piccola pausa, riprendiamo il nostro percorso incontrando il Movimento 5 Stelle e la candidata a sindaco Bianca Laura Granato.L’invito a partecipare al dibattito è ovviamente rivolto a tutti i cittadini: perché il confronto sui programmi dovrebbe essere alla base di ogni scelta elettorale”.

L’associazione #lacalabriacherema,nata tre anni fa con l’obiettivo di lavorare esclusivamente nell’interesse della Calabria, in linea con lo Statuto e la programmazione annuale approvata dall’assemblea dei soci, proporrà un proprio programma per Catanzaro a tutti i candidati a sindaco. La speranza è che le idee e i progetti proposti dall’associazione siano recepiti da tutti gli attori della competizione elettorale ed inseriti in tutti i programmi amministrativi che saranno affissi all’albo pretorio del Comune di Catanzaro in occasione delle elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi.

Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb