Elezioni Catanzaro, il M5S ospite de #lacalabriacherema

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Bianca Laura Granato
(web)

Dopo i dibattiti con Nicola Fiorita, Sergio Abramo e i candidati del progetto Catanzaro 1594, prosegue il calendario degli incontri dell’associazione #lacalabriacherema dedicati alle elezioni amministrative della città di Catanzaro dell’11 giugno.

Il prossimo appuntamento è in programma per mercoledì 3 maggio, alle ore 18.30, presso la sede associativa di Via degli Angioini. Ospite de #lacalabriacherema sarà Bianca Laura Granato, candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle.

Nel corso dell’incontro, così come accaduto nei precedenti appuntamenti, ci si confronterà sul futuro di Catanzaro e sulle proposte de #lacalabriacherema e del Movimento 5 Stelle per il capoluogo di regione.

“L’appuntamento con le urne è sempre più vicino e, di conseguenza, anche il dibattito politico è ormai entrato nel vivo – spiega Daniele Rossi, presidente de #lacalabriacherema –. Due mesi fa abbiamo iniziato i nostri incontri con chi si candida ad amministrare la città di Catanzaro e, dopo una piccola pausa, riprendiamo il nostro percorso incontrando il Movimento 5 Stelle e la candidata a sindaco Bianca Laura Granato.L’invito a partecipare al dibattito è ovviamente rivolto a tutti i cittadini: perché il confronto sui programmi dovrebbe essere alla base di ogni scelta elettorale”.

L’associazione #lacalabriacherema,nata tre anni fa con l’obiettivo di lavorare esclusivamente nell’interesse della Calabria, in linea con lo Statuto e la programmazione annuale approvata dall’assemblea dei soci, proporrà un proprio programma per Catanzaro a tutti i candidati a sindaco. La speranza è che le idee e i progetti proposti dall’associazione siano recepiti da tutti gli attori della competizione elettorale ed inseriti in tutti i programmi amministrativi che saranno affissi all’albo pretorio del Comune di Catanzaro in occasione delle elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi.