Lamezia Terme, carabinieri fuori servizio sventa furto in appartamento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

furto appartamentoAveva da poco ultimato il suo turno di servizio presso la Compagnia Carabinieri di Lamezia Terme e si accingeva a fare rientro a casa ma, a pochi metri dalla propria abitazione, qualcosa ha destato la sua attenzione.

La porta d’ingresso dell’appartamento di un vicino stranamente lasciata aperta e dall’interno insoliti rumori. La circostanza lo ha subito insospettito e, dopo aver allertato i colleghi dell’Aliquota Radiomobile, ha fatto ingresso nell’immobile.

Al suo interno, come aveva immaginato, non i soliti vicini che spostavano il mobilio ma E.I.K., marocchino, classe ’91 che tentava in fretta e furia di arraffare qualcosa per poi fuggire a gambe levate.

Senza esitazione lo ha raggiunto ed immobilizzato fino a quando, pochi istanti dopo sono arrivati i colleghi a bordo dell’autoradio con l’aiuto dei quali il ragazzo è stato portato in caserma è successivamente tratto in arresto.

A seguito di udienza di convalida il marocchino è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.