Spacciava droga in bicicletta, arrestato pusher lametino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri lamezia terme

Nel corso degli ultimi giorni, i militari della Stazione di Lamezia Terme Scalo, nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno messo in atto servizi di osservazione, pedinamento e controllo di alcuni soggetti della giurisdizione.

Il monitoraggio, tuttavia, ha portato all’attenzione di un giovane insospettabile in bicicletta. I suoi spostamenti sono risultati strani ai militari operanti ed il suo atteggiamento troppo guardingo per un semplice “ciclista della domenica”, pertanto, S.M. classe 1979 è stato fermato è sottoposto a controllo.

Divergenti le sue dichiarazioni in merito ai tragitti percorsi con la sua bici che hanno insospettito ancor più i carabinieri. In tasca, inoltre, un mazzo di chiavi apparentemente inutile ma che poi ha portato ad un appartamento, in località Marinella, dove, a seguito di perquisizione, è stato rinvenuto un piccolo deposito di sostanza stupefacente pronta per lo spaccio al dettaglio.

Circa 1.500 euro in banconote di vario taglio conservati in vari cassetti. Circa 60 i grammi di eroina sequestrati, 20 quelli di marijuana oltre che a flaconi di metadone e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Per tali ragioni, S.M., dopo le formalità di rito, veniva tratto in arresto e, a seguito di udienza di convalida, è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.