Elezioni Catanzaro, vota e fotografa scheda. Beccato e denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia digosUn uomo di 48 anni è stato denunciato dalla Digos di Catanzaro per aver fotografato con il proprio cellulare, all’interno della cabina, la scheda elettorale appena votata.

L’episodio è avvenuto in un seggio del centro storico del capoluogo dove sono in corso le operazioni di voto per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale. Secondo quanto si è appreso, l’uomo è stato sorpreso nella cabina elettorale mentre scattava una foto alla scheda.

Sul posto è intervenuto personale della Digos della Questura del capoluogo che ha denunciato l’uomo per violazione della legge sulla segretezza della espressione del voto. Il telefono cellulare del quarantottenne è stato sequestrato. (Ansa)