Supernalotto, vincita di 81 mila euro a Catanzaro

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Sbancato il Superenalotto in Calabria a Vibo Valentia(ANSA) – CATANZARO, 21 LUG – Un fortunato giocatore ha vinto 81.125,86 euro al Superenalotto. La vincita è stata realizzata nel concorso di giovedì scorso con una giocata fatta a Catanzaro, nel punto vendita Sisal Matchpoint di via Tommaso Campanella 204.

Nell’ultimo concorso il Superenalotto ha assegnato complessivamente 231.540 vincite con punti 2 e 12.053 vincite immediate da 25 euro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER